Risorsa6

instagram
facebook
whatsapp

Resta sempre aggiornato

Iscriviti alla newsletter!

Luci

Logo

MENU

I nostri uffici:

Via Zona Industriale 220, 66034 Lanciano CH 

L’obiettivo del corso è quello di formare professionisti completi, edotti sui concetti basilari di elettronica, elettrotecnica, illuminotecnica, sistemistica e allo stesso modo competenti in fase di progettazione e di realizzazione e messa in opera degli allestimenti dalle caratteristiche più disparate.
La divisione in moduli del programma è finalizzata all’acquisizione di competenze pratiche e teoriche in specifici ambiti di competenza, separati concettualmente ma interconnessi.
Durante la didattica verranno coinvolti tecnici specializzati e light designer per approfondimento su varie tematiche nonché contributi pratici derivanti dall’esperienza pluriennale sul campo.

Michele Picchione

 

Emiliano Di Marco

 

info@show-academy.it

image-938image-977image-5image-764.jpegimage-839.jpegkdW5Q7fw2.jpegjbCgmUsQ.jpeg7CNzJpzA.jpegYRHXk4Gw.jpegrWyYrgUA.jpeg

Copyright 2020 © Show Academy Reserved.

IL CORSO SI SVILUPPA IN 6 MODULI

 

 

LIGHTING

DESIGN

 

 

LA TRADIZIONE 

 

 

ATTO PRATICO

 

 

PROGETTAZIONE,

CONTROLLO,

 SIMULAZIONE

 

 

INNOVAZIONE 

 

CONCETTI BASE 

DOCENTI

A CHI E' RIVOLTO

Questo corso è rivolto sia a nuovi studenti e tecnici che abbiano già una base di conoscenza in materia.

 

 

DURATA

 

Il corso intero si sviluppa in 40 ore:

8 ore giornaliere per 5 giorni intensivi 

 

 

PARTECIPANTI 

 

Min 6 - Max 15

(per garantire un'efficacia didattica soprattutto nella parte pratica)

 

 

INFO CORSO

 

* L'importo e i metodi di pagamento saranno comunicati direttamente ai candidati interessati.

 

* Tutti i partecipanti riceveranno un Attestato di Partecipzione con le firme dei docenti e avranno diritto ad uno sconto del 15% sull'iscrizione ad ogni altro corso o mastercalass. 

* Per venire incontro alle aziende che dispongono di una propria sede e materiale atto allo sviluppo dei nostri corsi/workshop, sarà possibile una tariffa "a forfait", lasciando ad essa piena gestione di quote e numero partecipanti (restando sempre nei numeri stabiliti dai docenti per garantire la comprensione dei contenuti e lo svolgimento di esercitazioni pratiche).

DSC0063.JPG

GIUSEPPE SCUTTI

Si avvicina a questo settore per curiosita’ nel 2002, da oltre 15 anni è dipendente della DDM Eventi, con il quale ha ricoperto ruoli come Lighting Designer, Operatore console, Responsabile Tecnico e Capo elettricista per compagnie teatrali, in Convention, in eventi sportivi, in diversi Festival e Concerti Live per diversi Artisti del panorama Nazionale ed Internazionale,

maturando grande esperienza sulla illuminotecnica, sulla programmazione delle varie Console luci e sui software di progettazione e rendering 3D. Dedica parte del suo lavoro al continuo aggiornamento e studio delle nuove tecnologie, nell’ultimi anni guardando anche al mondo dell’illuminazione architetturale ed alle installazioni fisse.

DSC0066

GIOVANNI CARUGNO 

 

Classe 88, formalmente informatico, bassista e appassionato di fai da te, scopre la passione per le luci sbattendo, letteralmente, di testa contro una Pilot 3000.

Grazie al suo background si muove agilmente tra i manuali di programmazione di ogni console e software di mixaggio. Formato tecnico delle luci, anela il palco e le tournée mentre, in tempi di pandemia, si da al design di corpi illuminanti.

In constrante aggiornamento crede che la formazione e la conoscenza siano la base necessaria ad acquisire la giusta esperienza sul campo.

Per maggiori informazioni, costi e prenotazioni siamo a tua disposizione

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder